Home > Chi siamo

Chi siamo

 - CONSORZIO SECAP
Consorzio SECAP sc a r.l. con sede in Castellammare di Stabia (NA) opera con grande successo dal 1997 nel settore della sicurezza attiva e passiva e dell’impiantistica industriale offrendo a Istituti Bancari, aziende pubbliche e private servizi integrati che vanno dalla progettazione, alla completa realizzazione, fino alla gestione di impianti in modalità "Turn Key-Project".  

Nel corso degli anni ha incrementato la tipologia e la dimensione del proprio business diventando nel mercato nazionale una vera e propria realtà di riferimento.


La struttura
La solida struttura organizzativa di SECAP, ad oggi, conta su 27 aziende consorziate con circa 320 addetti tra ingegneri, progettisti, tecnici specializzati, installatori, impiegati e operai che operano sull’intero territorio nazionale, producendo complessivamente un fatturato di circa 40 milioni di Euro.
L’esperienza e la professionalità consolidate in questi anni e la qualità dei sistemi e dei servizi offerti hanno consentito di raggiungere un know-how significativo riconosciuto dalla qualificazione ad operare anche su siti sensibili di interesse nazionale.
Le società consorziate di SECAP sono selezionate attraverso rigidi sistemi di controllo, sono specializzate per operare in molteplici settori e vengono direttamente coordinate e seguite dalla propria struttura tecnico-organizzativa, affinché possano svolgere le attività in piena sinergia.
Le stesse hanno provata esperienza, acquisita in anni di attività, e forniscono ampie garanzie di solidità economica, capacità tecniche e realizzative, validate dai principali organismi di certificazione (SOA, CSQ, SINCERT, ISO…).
Secap dispone di un parco automezzi composto di 3 furgoni Doblò, 7 autovetture, un ampio deposito e un magazzino.